ForumFree.net

Reply
Kurapika Kuruta
view post Posted on 19/11/2007, 20:05Quote

cloud icon Pictures, Images and Photos

Group: Fan di kurapika

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 23:26

:thKurapicasacandosusarmas.gif:

Il Clan Kuruta si trovava nella regione di Lukuso, un piccolo popolo costituito da 37 persone, che avevano una particolarità, le loro pupille castane cambiavano colore e diventavano scarlatti quando erano attraversati da un'eccitazione (collera, odio e forse tristezza?) e se muoiono in questo stato, resteranno per sempre dello stesso colore.
Il clan viveva coupé(0.o ?) del mondo (come l'ha detto gentillemment Ubogin) e suppongo che andava a vedere raramente la civiltà se erano solamente per i casi rari.
Ma c'è una domanda che mi pongo, potevano mischiarsi con le altre persone? (a meno che siano androgini ciò che spiegherebbe Kurapika...).

5 anni prima, quando si è nel tomo 9, vale a dire nel 2000

Verso il 1995, il Clan Kuruta fu decimato dalla Brigata Fantasma, un'associazione di briganti, che conoscete, 36 dei loro membri furono uccisi, per la semplice ragione che i loro occhi scarlatti sono di grande valore, una delle 7 meraviglie del mondo, e ci fu un solo superstite ma sembra che nessuno sia informato(salvo adesso la Brigata).

Perché è Kurapika l'ultimo superstite?

È una domanda che mi pongo a cui vedo solamente una soluzione possibile.

Prima che il Clan Kuruta fosse attaccato, per non so quale ragione, Kurapika è dovuto partire fuori dal suo Clan per andare da qualche parte(forse alla caccia, non avevano di carne congelata XD) e qualche tempo dopo la Brigata è arrivata ed ad ucciso tutti i membri...infine anche quelli che erano presenti, poi sono ripartiti col loro bottino pensando che avevano eliminato tutti. Alcune ore più tardi o giorni,le autorità si rendono conto che il Clan è stato sterminato scoprendo i corpi senza occhi nello stesso momento in cui penso che Kurapika ha scoperto i corpi dei suoi compagni(mi baso sul tomo 1, p.154).

Infine Kurapika non è stato eliminato perché non era presente, per diverse ragioni:

- il ragno non avrebbe commesso mai l'imprudenza di risparmiare qualcuno

- Kurapika dice "La sola cosa che mancava nei corpi dei miei fratelli quando li anno ritrovati"

:thKurapicasacandosusarmas.gif:
kurapika kuruta ha un età che ancora non si è capito se ne ha 15-16 o 17anni,è alto 1,71,e pesa 59 kg.I suoi occhi nell'anime sono di un azzurro vagamente tendente al verde,mentre nel manga sono castani.Quando è in preda a forti emozioni come rabbia o eccitazione diventano scarlatti.Questa è una caratteristica del suo clan e i suoi occhi sono considerati una delle 7 meraviglie del mondo.Con gli sconosciuti è piuttosto freddo e non si fida mai subito,tende ad arrabbiarsi facilmente.Nonostante la sua calma apparente è più nervoso e sensibile di quello che sembri.Inoltre porta con orgoglio gli abiti del suo clan e un singolo orecchino dal quale non si separa mai.
ma nel manga il nostro kurapika cambia di aspetto diventa biondo cenere e con gli occhi nocciola invece di averli biondi e con hli occhi celesti.

Fan di PierDavide Carone

Speciale

image

In un giorno normale con un cielo banale ed un sole che sembra diverso ma è uguale, tra la gente normale tra giornale e paure vale la pena di vivere e di starti a guardare, perché tu sei speciale semplicemente agli occhi di tutti eppure non somigli a niente tu sei speciale che non ho le parole per dire di meglio riesco e solamente a dirti che sei speciale tu sei speciale per me, quel mio nome normale in un posto comune tra le persone che ridono insieme ma restano sole, in un mondo che a fame specialmente d'amore vale la pena di vivere ora fatti guardare, perché tu sei speciale semplicemente agli occhi di tutti eppure non somigli a niente tu sei speciale che non ho le parole per dire di meglio riesco e solamente a dirti che sei speciale tu sei speciale per me tu sei speciale tu sei speciale per me, un fiore e solo un fiore un nome è solo un nome senza l'amore tutto sembra normale non è un particolare è non c'è paragone se non c'è spiegazione tu sei speciale semplicemente agli occhi di tutti eppure non somigli a niente tu sei speciale che non ho le parole per dire di meglio riesco e solamente a dirti che sei speciale tu sei speciale per me tu sei speciale tu sei speciale per me

image

La mia famiglia virtuale

My Boy:
amici 4ever:CloudDissidia
X3XSoraX3X
KilluaMukuro
xXDarkSoraXx
xXTidus1Xx
Cugino Reale:Cloud17Sora7
prima sorella:..::Darky::..
seconda sorella:¤_Chimera_¤
terza sorella:Yunetta
quarta sorella:» Saber†
primo fratello:Dark Shuda
secondo fratello:J_the_big
terzo fratello:<--VTS-->
Quarto Fratello:.:CloudStrife:.
Moglie del quarto fratello:Rinoa Heartilly
Quinto Fratello:Ziojk
Sesto Fratello:Squall_Of_The_Liberty_Fatali
prima sorellina:*Son Pachi*
seconda sorellina:*Killuina93*
terza sorellina:Hevans
primo fratellino:Fury95
cugino:luca90$
cugina:Ocean girl
prima amica:>>A k A t S u K i<<
seconda amica:Eli-chan93
terza amica:Killuy@93
quarta amica:nami95
primo amico:Alex Van Hoeminger
secondo amico:riku993
terzo amico:rumbo95
quarto amico:Faldichi
il primo cugino pazzo:§°the_joker°§
il secondo cugino pazzo:Envy-Kahos

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/12/2007, 17:48Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/9/2009, 19:05

e il gruppo sanguigno di kurapica è AB

image

Teskiata Punk

>image
Oh, kiss me beneath the milky twilight.
Lead me out on the moonlit floor.
Lift your open hand.
Strike up the band and make the fireflies dance,
Silver moon's sparkling.
So kiss me.
Kiss Me -Sixpence None The Richer-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/3/2008, 11:08Quote

mi hanno definito un pazzo...ma non si è ancora capito se la pazzia sia o meno un grado superiore all'inteliggenza... [E.A.Poe]

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/5/2009, 15:02

ma acnhe le date sono giuste??? dove le hai prese??? molte cose nn le sapevo sulla tribù...grazie per l'informazione^^

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 19/11/2007, 20:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Get this widget | Track details | eSnips Social DNA
Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us
[URL=http://rozenmaidenworld.forumfree.net][IMG]http://i1.tinypic.com/6tlgpzs.gif[/IMG][/URL]